Gestione autoparchi

Progettazione e sicurezza
Dalla progettazione alla gestione ai massimi livelli di servizio e sicurezza

Il trasporto su gomma è una parte rilevante del traffico autostradale e anche del sistema di sicurezza su strada che sempre di più è oggetto di attenzioni da parte di enti ed istituzioni.

È facile quindi capire l'importanza di aree organizzate e sicure da destinare all’ospitalità di questo tipo di veicoli e viaggiatori.

La nostra competenza nasce dall’aver progetto, costruito e ancora oggi gestito il più grande autoparco di Europa.

Il nostro modello di gestione prevede la proposizione di servizi sia ai mezzi sia alle persone garantendo affidabilità, sicurezza e controllo per l’accesso a tutti i servizi garantendo al cliente finale un’esperienza ad alti standard qualitativi unitamente ad una gestione ottimizzata e redditizia.

Tutto ciò al fine di offrire all’autotrasportatore un luogo accogliente e sicuro dove sostare per essere a sua volta veicolo portatore di servizi e sicurezza.

AUTOPARCO BRESCIA EST

La struttura ideale nata nel 2009 per sostare, pernottare, o per parcheggiare gli automezzi comodamente ed in totale sicurezza. L'area di 173.000 mq (la più grande in Europa) dà la sensazione di entrare in una vera e propria "Cittadella del trasporto" tutto è organizzato, studiato nel dettaglio per garantire efficienza e rapidità nel servizio. Autoparco è diviso in 2 + 2 settori ben distinti: Area servizi all'uomo, Area servizi ai mezzi, Parcheggio e Distributore.

 

VAI AL SITO